Emanuele Picozzi , La Differenza Sta Nel Coraggio : il nuovo singolo in tutte le radio

pi

Emanuele Picozzi, dopo circa un anno dall’uscita del suo primo EP Le cose che non tornano più, una prestigiosa coproduzione Universal Music Italia e Nuova Santelli Music, composto da un ispirato Eddy Mattei, storico collaboratore di Zucchero Fornaciari, torna sulla scena discografica con un singolo carico di atmosfera La differenza sta nel coraggio, scritto a due mani da Picozzi e Marciano.
Il giovane Artista campano, ha solo 20 anni, ha già all’attivo, tra gli altri, duetti Live con Irene Fornaciari e Marco Ligabue, ed è seguito e coccolato dall’esperto talent Roberto Graziani che ne conosce, stimola e cura le indubbie e superlative qualità vocali.
Ad Area Sanremo 2015 Emanuele Picozzi ha presentato in anteprima il nuovo singolo, La
differenza sta nel coraggio, che è disponibile sulle varie piattaforme digitali e da cui ha ricavato, girato interamente a Londra, un video molto particolare, in bianco e nero, che coniuga sapientemente, esaltandole, le affinate qualità vocali dell’Artista con le immagini che tratteggiano, con estrema dovizia, i suggestivi angoli londinesi.
Recentemente Roberto Graziani ha scritto: “Raramente nel pop sento passare i suoni a regola d’arte… questo per Emanuele Picozzi è facilissimo! Non può e non deve rimanere inascoltato un talento del genere… e, prima o poi, ne sono certo, uscirà alla grande come tutti i talenti veri.
L’ultimo singolo, che Emanuele ha presentato ad Area Sanremo, è uscito in questi giorni
accompagnato da un bellissimo video… Dico ad Emanuele di non abbattersi se il successo, che merita, stenta ad arrivare… del resto Emanuele ha solo 20 anni, ma le basi ci sono tutte per fare grandi cose nel campo della musica… Auguro ad Emanuele tanta fortuna… perché per sfondare nel mondo discografico, c’è bisogno anche di quella!”
Emanuele Picozzi è seguitissimo sui social: oltre 55.000 like su Facebook ed oltre 1.500.000 di view tra YouTube e Vevo.

Precedente Matteo Caccia , Don’t Tell My Mom - Christmas Special : appuntamento al Pinch di Milano Successivo Davide Mogavero festeggia il Natale con il suo nuovo brano Jingle Bell Rock

Lascia un commento